Una donazione al TIC Festival
Un piccolo aiuto per fare del TIC Festival uno degli Eventi più grandi d'Italia.
"We don’t fear the future; we shape it."
Non siamo venuti per temere il futuro. Siamo venuti qui per dargli forma
_ B. Obama
L'iniziativa
Sarà la città di Terni ad ospitare il Terni Influencer & Creator Festival (TIC Festival), il primo evento nazionale interamente dedicato agli Influencer e ai Creator, in programma il 14-15-16 Aprile.
L' iniziativa ha come obiettivo quello di valorizzare il ruolo di Influencer e Creator, mettendoli in contatto con i loro followers, creando punti d'incontro di ogni tipo, da quelli tematici a quelli generazionali.
Un'occasione unica per incontrare fisicamente gli Influencer e comprendere insieme la portata di un fenomeno ancora poco conosciuto.
L'Associazione
L’Associazione Umbria for the Future, che sta organizzando l’evento, è pronta a condividere con voi tre giorni scanditi da incontri, masterclass, concerti ed eventi esclusivi che toccheranno tutti i temi di maggiore interesse: dalla moda al cibo, dalla scienza agli stili di vita, passando per lo sport e molto altro ancora! Il tutto immerso nei luoghi della rinomata città dell'Amore…
L’evento vuole mettere in risalto il colorato universo di influencer e creatori di contenuti digitali, e vuole farlo con la piena partecipazione del territorio, coinvolgendo la cittadinanza e favorendo la circolazione di idee e nuovi progetti. Affinché il festival abbia successo fai sentire la tua voce e scegli anche tu di esserne protagonista, abbiamo bisogno di te!
Bonifico Bancario
Effettua la tua donazione tramite Bonifico Bancario, non dimenticare di inserire il tuo nome e cognome così da permetterci di poterti ringraziare.
BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA
IBAN: IT38F0344014404000000193000
Intestato a: Associazione Culturale Umbria for the Future
DETRAZIONI E DEDUZIONI FISCALI GRAZIE ALLA DONAZIONE AL TIC FESTIVAL
Ti ricordiamo inoltre che è possibile usufruire delle detrazioni e deduzioni fiscali previste dalla normativa vigente per le erogazioni liberali in denaro ad Enti del Terzo Settore. Per godere di queste agevolazioni fiscali, è necessario utilizzare dal proprio conto corrente i bonifici parlanti dedicati alle erogazioni liberali, indicando dati anagrafici, codice fiscale ed indirizzo di posta elettronica.