Food Village

Scopri il Food Village Warsteiner realizzato in partnership con Vitamina C

warsteiner_oriz_bianco
vitaC_soloscritta_240

Novità 2024

Il Villaggio Street Food firmato Warsteiner e Vitamina C

In qualità di main sponsor del TIC Festival 2024, Warsteiner in partnership con Vitamina C - leader nell’organizzazione di eventi street food in Italia - allestirà un vero e proprio villaggio street food all'interno del Festival sia in Piazza Europa che in Piazza della Repubblica, dove i partecipanti potranno gustare le migliori specialità culinarie accompagnate da una selezione di birre Warsteiner: l’iconica Premium Pils, la Oberbräu doppio malto rossa e la Coastal IPA del birrificio artigianale irlandese Rye River.

Il nostro partner beverage è Birra Warsteiner, col quale stiamo allestendo l’intera area del Food Village.

warsteiner

Il Food Village

Per il TIC Festival 2024 troverai gli stand del Food Village in Piazza della Repubblica ed a Piazza Europa a pochissimi passi da tutte le location principali del Festival: Cinema Politeama Lucioli, Pala Sì Culture e Eventi, BCT e Piazza Europa stessa con il suo palco che ospiterà diversi eventi. Inoltre, nell'area delle due piazze, saranno allestiti tavoli e sedie per poter gustare le prelibatezze offerte dagli stand presenti.

Il Food Village è una novità assoluta per il TIC Festival e viene proposto per la prima volta in questa seconda edizione.  Scopri il Food Village Warsteiner realizzato in partnership con Vitamina C in altre località di Italia.